Mi chiamo Martina Pinna, sono la fondatrice di Architettare3D.

Sono un architetto e mi occupo di progettazione architettonica da oltre 20 anni.

Negli ultimi anni il mio interesse si è focalizzato sulla grafica 3D, sul rendering in particolar modo, sul fotoinserimento e il fotoritocco.

Grazie a questi fantastici strumenti non ci limitiamo ad immaginare il nostro ambiente ideale, ma lo possiamo vedere in uno spazio virtuale molto vicino alla realtà.

Con Architettare3D continuo il mio percorso di progettista.

Collaboro con studi di progettazione per curare la parte grafica dei loro progetti, ormai di vitale importanza e se richiesto elaboro idee che possano aiutare in un dialogo con il cliente.

Collaboro con le agenzie immobiliari per una presentazione degli immobili in modo raffinato e accattivante, per creare spazi virtuali che aiutino ad immaginare il confort e la funzionalità degli spazi abitativi.

Elaboro idee per le attività commerciali per nuovi Look.

Progetto per chiunque voglia realizzare un’idea o un sogno, perchè questo è oggi l’Architetto, un progettista di sogni che con la sua cosulenza da esperto aiuta a trasformare le idee in realtà.

Molti professionisti propongono questi servizi, ma credo che se a farlo è un  architetto con anni di esperienza nel campo della progettazione architettonica faccia la differenza.

La sede dello studio è in Sardegna ad Olbia (OT), ma propongo la mia consulenza anche a distanza con le nuove tecnologie di SmartWorking.